venerdì 19 luglio 2013

Il Pennino


6 commenti:

  1. Mi ha fatto morire dal ridere la vignetta del pennino col ditino. Sai cosa ti dico? Che è molto carino il gattino che gioca col disegnino fatto col pennino col ditino e poi finito nel cestino :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :))) mi hai fatto ridere anche tu col raccontino...così mi sento meno cretino :)

      Elimina
  2. beh... debbo dirtelo... la metrica non è un granché.... e la rima in INO poi........... però il disegno è carino......... ops ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su metrica e rima in INO...e grazie per il carino...volevo fare qualcosa di sciocchino...ops :)

      Elimina
  3. Disegnini sul serio carini del mio amichino... :)

    RispondiElimina
  4. Non mi giudicare un trombone se ti sento amicone :)

    RispondiElimina