mercoledì 24 aprile 2013

E' arrivato

Non ho parole !Anzi ne ho molte!Intanto quando ha suonato il citofono ho fatto
un salto che ho dato una testata al soffitto.Ma soprattutto sono scioccato nel 
vedere come è venuto bene.So che non è bello incensarsi,ma lasciatemi
dire che sono fiero del lavoro fatto.Non avevo dubbi,trattandosi di un sito 
 in collaborazione con la Feltrinelli e il gruppo editoriale L'espresso,ma sfogliarlo,
vedere la qualità della carta e dei colori è emozionante.
In virtù di questo ho raddoppiato il prezzo a 30 euri :)))),scherzo!,il costo,
a chi ne farà richiesta è di 15 euri, ma il buk vale tutti i 24 di copertina! 


18 commenti:

  1. Benissimo !!!!! Ora ti mando una e-mail con il mio indirizzo :)
    Sono tanto felice per te ! Un sogno che diventa realtà !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mary,tra un po,se non mi viene un infarto :),ti scrivo una mail.
      Grazie!!!!!! :)))))))))))))

      Elimina
  2. Risposte
    1. a facciazza ri inviriusi:)))

      Elimina
    2. Ahahahah
      Un mio amico di Roma dice " a chi ie prude er culo er dito ie puzza de merda"
      FG

      Elimina
    3. Ora capisco il perchè di tanta puzza...

      Elimina
  3. Mi sto emozionando anch'io! T'immagino lì ad ammirarlo, sfogliarlo, annusarlo... :) I complimenti di presenza...fammi sapere. Tdf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non potevi descrivere meglio il momento:)))tra un po ti scrivo :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Vedo i fans urlare come ai tempi dei Beatles,si strappano i capelli e mi inseguono per un autografo...ma io fuggo come una vera star nella mia villa
      hollywoodiana preso da deliri di onnipotenza...ahhhh che bella vita!!!

      Elimina
  5. Vuoi mica un press-agent, come si diceva una volta? :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che si!E poi anche delle guardie del corpo :))

      Elimina
  6. Sei riuscito a dormire ? :) Grande Giova !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri sera ho sentito la "tensione"di questi giorni tramutarsi in stanchezza
      e alle 23.00 sono crollato :)grazie Black,a presto in tutti i sensi !:)

      Elimina