sabato 23 marzo 2013

Dedicato a Black



14 commenti:

  1. Sei bravissimo Giovanni ! Che bel pensiero, gentile ed affettuoso..
    Buona continuazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary :),Black lo merita ..spero gli piaccia...
      a presto :)

      Elimina
  2. ma che pensiero carino.... ops... ma..... QUEL Black??? ;)
    .....ma che pensiero carino.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che ti ho pensato quando ho scritto Black ?!?...Per le gaffes (con la s ? boh.. ) ho un talento particolare..;)...si è quel Black !!! :)

      Elimina
    2. ovviamente stavo scherzando ;) ...... complimenti vivissimi! :)

      Elimina
    3. malgrado qualche "neurone" esiccato,l'avevo capito..:)....grazie :)

      Elimina
  3. Brividi ! Questa è un'emozione grandissima e un onore. Mi piace da morire. Se mi dai il permesso, me lo stampo e me lo appendo nella mia stanza della musica e se non ti dispiace lo lascerei fisso sul mio blog.
    A questo punto, è inevitabile: dobbiamo fare un post insieme.Se scegliamo una canzone o un disco, io potrei fare il testo e tu i disegni.:)
    Grazie ancora, grazie di cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è poco da fare,quando una qualsiasi cosa la fai con "amore" assume tutta un' altra dimensione...ieri sera avevo schizzato un "Zappa-Barnie"direttamente a pennarello.E'venuto abbastanza bene..ma oggi a pranzo,quando ho cominciato a disegnare questo,è stato un piacere...tanto che ho continuato a matita,senza pensare a colorazione..tanto meno digitale.E' chiaro che puoi prenderlo e,credimi,l'onore è mio.Sono pronto...spero di essere all'altezza.
      Grazie a te :)

      Elimina
  4. Ovviamente,condivido la dedica con la simpatica Blackswan,che è bravissima a raccontare la musica delle passioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo e mi piace molto!Lei la seguo :)

      Elimina
    2. grazie cari ...... caffé pagato... ok ok... pure il cornetto :)

      Elimina
    3. E il cappuccino ? No dico...ti tiri indietro per un cappuccino...non credo...quindi per me è ok :)

      Elimina