venerdì 8 febbraio 2013

Pretty Barnie


E così finalmente domani mattina parto. Solo 4 giorni…ma appunto,meglio di niente.
Ho una lista di cose da vedere ( rivedere in alcuni casi ). Non ho prenotato dove dormire ,come quasi sempre ,perché preferisco vedere e contrattare…(nessun  concierge che sappia fare il suo mestiere si lascia scappare un cliente lì sul posto,tranne se vicino all’ overbooking … meditate gente…meditate..altro che ultima stanza rimasta etc… )
Quindi ci rivedremo mercoledì…non vi strappate i capelli…al limite fatevi uno shampoo J
Credo che sarò fuori dal web in quanto nel mio “ Cazz’ Touch “ da poco acquistato ,( quanto era bello il mio vecchio, semplice Motorola ..) non ho attivato internet e non intendo farlo.
Nos vemos esta noche




2 commenti:

  1. Buon divertimento :) E scatta tante belle foto ! A presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary :) Spero anche qualche "sketch"!A presto!

      Elimina