martedì 15 gennaio 2013

The graduate

Ovviamente quando disegno ascolto musica,ovviamente non tanto a ripensarci...magari c'è gente che preferisce il silenzio.Comunque io aggiungo al catalogo W.M.P. i file che voglio ascoltare .A volte sono preso dal lavoro e ne metto pochi,così succede che dei pezzi li ascolto 394700000000 volte! O perchè non mi posso muovere o perchè non voglio.Comunque per dare il mio piccolo contributo "musicale" ho deciso di scrivere la "playlist d'accompagnamento" ...essa non significa  assolutamente " i miei gusti musicali" ma semplicemente i pezzi che voglio ascoltare in quei momenti.Per "The graduate" mi ha tenuto compagnia :

 Talking Heads - Once In A Lifetime
Talking Heads -  And She Was
Bruce - Secret Garden
 Carly Simon - Its Too Late Baby
 Ligabue - Ho Messo Via
Lucio Dalla - Nuvolari
Michael Jackson - Man In The Mirror
Bob - Jokerman
Stones - Under My Thumb




2 commenti: