giovedì 24 gennaio 2013

She Loves Barnie

Cose dell’altro mondo ( quale ? ) ! Torno e trovo Barnie che fischietta  tutto contento per le manifestazioni d’amore che gli arrivano persino dalle Pin Up.Ora voglio dire … ma come fa a far perdere la testa alle donne con quel nasone …con quel fisico… va bè ammetto un po’ di invidia…ma insomma a me non mi fila nessuno…è vero lui è più giovane …ma insomma cavolo pure le T-Shirt …che rabbia…ma chi se crede Bred Pit ? Giorgi Clunei ? Boh…






5 commenti:

  1. Prova a fargli dire qualcosa...vedrai che perderà tutte queste fans :) Gli uomini che non parlano si avvolgono di un alone di mistero che li rende mooolto affascinanti....il loro silenzio ti lascia immaginare chissà quali profondi pensieri, chissà quali complesse riflessioni, chissà quali turbamenti, chissà...Poi scopri che non parlano perchè non hanno nulla da dire! TdF
    p.s. bellissimi disegni e bellissimi colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci provo! Ma,come sai,non si schioda da boh e beh.Anche se una nostra amica comune ha notato,in maniera illuminante,l'ampio spazio di interpretazioni che possono essere date a queste 2 espressioni, a seconda del contesto,del modo,etc.
      Comunque hai ragione! Infatti parlo poco per questa ragione...se mi scopro è finita!
      Ciao T.sai quanto mi/ci fa piacere che tu venga a trovarci di tanto in tanto :)
      Un abbraccio

      Elimina
    2. grazie per l'ospitalità! :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Mary grazie :) spero che lì vada tutto bene
      Buona serata

      Elimina