giovedì 6 dicembre 2012

Ah cantare

Non sò suonare nessuno strumento musicale,un pò la chitarra ma proprio pochino e non so cosa darei per suonare il piano ( e per averlo ).Per i miei 14 anni mio padre oltre a regalarmi "il vespino" (la Vespa 50) mi portò ( veramente lo portai ) da Ricordi dove acquistai la prima chitarra Eko acustica e il manuale per imparare gli accordi. Perchè " ah cantare " ? perchè lo adoro, sono mediamente intonato ma se mi bevo il bicchiere in più mi posso lasciare andare ad un repertorio infinito di canzoni.Mia madre cantava mentre sbrigava le faccende ed io la ascoltavo finto disinteressato ma speravo non smettesse mai.
Da una vecchia foto ho fatto'sta cosa


1 commento:

  1. 'sta cosa è un disegno fatto con le mani,tanto per capirci,cioè non è " digitale" " fotosciop" o altre amenità... prima il segno sempre

    RispondiElimina